Hublot replica Big Bang Meca-10 Orologio Shepard Fairey in edizione limitata

Tutti sanno che Hublot ama le collaborazioni e il loro ultimo progetto è la serie Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited Edition. Questi due orologi saranno le ultime aggiunte alla collezione "Hublot Loves Art" dell'azienda. A meno che tu non sia un grande nerd dello streetwear, potresti graffiare la testa al nome di Shepard Fairey. Tuttavia, ci sono buone probabilità che tu abbia visto il suo lavoro. Ricorda il poster di "Hope" di Barack Obama? Quello era lui. È anche il fondatore della società di abbigliamento streetwear OBEY.

L'Hublot Big Bang Meca-10, nel caso in replica orologi cui tu abbia dimenticato, è fondamentalmente un Big Bang ma con un movimento a carica manuale e siamo entrati in maggiori dettagli qui. Nonostante sia una ferita a mano, il Big Bang Meca-10 mantiene le dimensioni ingombranti dei suoi fratelli automatici. La Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited Edition misura 45 mm di diametro e 15,95 mm di spessore. Se la presenza del polso è una delle tue priorità in un orologio, non temere.

Gli orologi Hublot Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited Edition sono unici in quanto hanno custodie realizzate in Texalium. Visto per la prima volta nel Big Bang Unico Italia Independent, Texalium è un tipo speciale di fibra di carbonio infusa con alluminio. La sua costruzione unica consente a Hublot di creare astucci in fibra di carbonio di varie tonalità e persino modelli, che è esattamente quello che hanno fatto qui. Disponibile in due colori, la Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited Edition è disponibile in valigette in Texalium blu e grigio con motivi simili a tribali. Per completare il caso, gli orologi saranno abbinati a pelle di vitello blu o grigia abbinata e cinturini di gomma con disegni in Hublot replica rilievo di Fairey. Le cinghie possono essere facilmente sostituite utilizzando il sistema brevettato di cambio della cinghia "one-click" di Hublot. Il case ha una resistenza all'acqua di 100m.

Entrambi gli orologi hanno quadranti scheletrati con il logo "Star Gear" di Fairey alle tre in punto. Lo Star Gear gira mentre la molla si svolge e rivela un punto rosso quando il movimento è quasi senza energia. Completando questo a 6 in punto è l'indicatore di riserva di carica piuttosto insolito, che consiste di una ruota girante e un'apertura rossa che mostra la riserva di carica restante in giorni. Alle 7 in punto, hai la molla di equilibrio. Dato che siamo in tema di riserva di carica, ora potrebbe essere un buon momento per parlare un po 'del movimento. Il movimento al suo interno è HUB1201 a carica manuale. Batte a 3 Hz e ha una riserva di carica di 10 giorni. È anche visibile attraverso il fondello con vetro zaffiro.

Come la maggior parte degli altri modelli di Hublot, gli orologi Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited Edition hanno un design audace che penso che si possa amare o odiare. Non posso dire di essere troppo affezionato a queste nuove aggiunte, ma apprezzo l'uso interessante di Texalium per il caso. Guardando le foto per la stampa, l'effetto della custodia Texalium è sorprendente e lo fa risaltare rispetto agli altri orologi Hublot in fibra di carbonio. L'Hublot Big Bang Meca-10 Shepard Fairey Limited replica Rolex Edition è limitata a 100 pezzi ciascuno in grigio e blu e ha un prezzo di $ 28.300.